< Torna indietro

GLI ESTRATTI VEGETALI E LE LORO PROPRIETÀ 

  • Curcuma longa:

La curcuma è un potente antiossidante e il più potente antiinfiammatorio naturale, inoltre svolge un’azione depurativa.

  • Boswellia serrata: funzionalità del sistema digerente

La boswellia svolge attività antinfiammatoria inibendo gli enzimi che portano alla produzione di mediatori dell’infiammazione.


Ingredienti

Curcuma l. L. radice E.S., Boswellia s. Roxb. ex Colebr. oleoresina E.S., Zingiber o.. Roscoe rizoma E.S, Silybum m. Gaertn. frutti E.S., ipromellosa, gomma gellano, cellulosa microcristallina, lecitina di girasole, lecitina di soia, silice colloidale anidra, maltodestrina.

Informazioni nutrizionali

3 capsule (dose giornaliera)
Curcuma L. E.S.600 mg pari a 108 mg di Curcuminoidi
Boswellia E.S.400 mg pari a 75,2 mg di acidi boswellici
Cardo m. E.S.40 mg pari a 32 mg di silimarina
Zenzero E.S.40 mg pari a 2 mg gingeroli

COME SI USA:

Assumere una capsula durante o dopo un colazione e cena.

 AVVERTENZE:

Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non utilizzare in gravidanza.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Avvertenza supplementare per Curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

DESCRIZIONE:

La sindrome dell’intestino irritabile (IBS) è un disturbo intestinale caratterizzato da gonfiore, disagio addominale e dolore, associato spesso a disbiosi dell’intestino tenue, anche se spesso gli esami diagnostici non evidenziano anomalie strutturali.

Per quanto riguarda il trattamento dell’IBS, non esiste un farmaco specifico e l’azione più vantaggiosa è solitamente la terapia di supporto, che però limita solo i sintomi…allora, se proprio si devono usare medicinali, io preferisco consigliare prima un prodotto completamente naturale

Recenti studi scientifici hanno dimostrato il potenziale terapeutico di curcuma e di boswellia nel trattamento dell’IBS.

L’estratto di curcuma e di boswellia utilizzati in questo integratore Better IBS contengono sempre la stessa quantità di curcuminoidi e acidi boswellici, i loro principi attivi, ma soprattutto ne garantiscono il passaggio nel sangue, premessa imprescindibile affinché i medicinali e i fitoterapici possano avere effetto.

Ad esempio, i 9 studi analizzati sulla curcuma da sola o in combinazione con altri fitoterapici mostrano dopo 2 mesi un deciso miglioramento della gravità dell’IBS e della qualità della vita tra le persone che ne soffrono.

Infatti diminuiscono gonfiore e dolore addominale e i soggetti dei gruppi trattati mostrano una valutazione globale di efficacia molto migliore rispetto ai controlli.

In conclusione, nei soggetti con IBS e disbiosi dell’intestino tenue, i sintomi principali possono essere ridotti con successo con un’integrazione di questi estratti di Curcuma longa e Boswellia serrata grazie ai loro effetti antinfiammatori che sono generali ma anche mirati sulla parete dell’intestino.

PER SAPERNE DI PIU’:

Gli studi:

Curcuma: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36447978/

Boswellia: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35276778/

 

Art. 00062 Categoria

BETTER IBS COLON

Integratore per la sindrome dell'intestino irritabile

Colon migliore

Integratore alimentare a base di estratti vegetali:

  • Curcuma
  • Boswellia serrata
  • Cardo mariano
  • Zenzero

49,00 

60 capsule vegetali (00 da 540 mg)
Calcola le spese di spedizione

PRODOTTO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. LA SPEDIZIONE VERRÀ EFFETTUATA ENTRO 48/72.

POLICY

Reso gratuito entro 30 giorni

Assistenza post-Vendita

GLI ESTRATTI VEGETALI E LE LORO PROPRIETÀ 

  • Curcuma longa:
La curcuma è un potente antiossidante e il più potente antiinfiammatorio naturale, inoltre svolge un’azione depurativa.
  • Boswellia serrata: funzionalità del sistema digerente
La boswellia svolge attività antinfiammatoria inibendo gli enzimi che portano alla produzione di mediatori dell’infiammazione. Ingredienti Curcuma l. L. radice E.S., Boswellia s. Roxb. ex Colebr. oleoresina E.S., Zingiber o.. Roscoe rizoma E.S, Silybum m. Gaertn. frutti E.S., ipromellosa, gomma gellano, cellulosa microcristallina, lecitina di girasole, lecitina di soia, silice colloidale anidra, maltodestrina.Informazioni nutrizionali
3 capsule (dose giornaliera)
Curcuma L. E.S.600 mg pari a 108 mg di Curcuminoidi
Boswellia E.S.400 mg pari a 75,2 mg di acidi boswellici
Cardo m. E.S.40 mg pari a 32 mg di silimarina
Zenzero E.S.40 mg pari a 2 mg gingeroli
COME SI USA:Assumere una capsula durante o dopo un colazione e cena. AVVERTENZE:Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non utilizzare in gravidanza.Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.Avvertenza supplementare per Curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.DESCRIZIONE:La sindrome dell’intestino irritabile (IBS) è un disturbo intestinale caratterizzato da gonfiore, disagio addominale e dolore, associato spesso a disbiosi dell’intestino tenue, anche se spesso gli esami diagnostici non evidenziano anomalie strutturali.Per quanto riguarda il trattamento dell’IBS, non esiste un farmaco specifico e l’azione più vantaggiosa è solitamente la terapia di supporto, che però limita solo i sintomi…allora, se proprio si devono usare medicinali, io preferisco consigliare prima un prodotto completamente naturaleRecenti studi scientifici hanno dimostrato il potenziale terapeutico di curcuma e di boswellia nel trattamento dell’IBS.L’estratto di curcuma e di boswellia utilizzati in questo integratore Better IBS contengono sempre la stessa quantità di curcuminoidi e acidi boswellici, i loro principi attivi, ma soprattutto ne garantiscono il passaggio nel sangue, premessa imprescindibile affinché i medicinali e i fitoterapici possano avere effetto.Ad esempio, i 9 studi analizzati sulla curcuma da sola o in combinazione con altri fitoterapici mostrano dopo 2 mesi un deciso miglioramento della gravità dell’IBS e della qualità della vita tra le persone che ne soffrono.Infatti diminuiscono gonfiore e dolore addominale e i soggetti dei gruppi trattati mostrano una valutazione globale di efficacia molto migliore rispetto ai controlli.In conclusione, nei soggetti con IBS e disbiosi dell’intestino tenue, i sintomi principali possono essere ridotti con successo con un’integrazione di questi estratti di Curcuma longa e Boswellia serrata grazie ai loro effetti antinfiammatori che sono generali ma anche mirati sulla parete dell’intestino.PER SAPERNE DI PIU’:Gli studi:Curcuma: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36447978/Boswellia: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35276778/ 

TRANSAZIONI
SICURE

Le transazioni degli ordini saranno eseguite nel rispetto dei vigenti standard bancari di sicurezza.

SPEDIZIONI GRATUITE
A PARTIRE DA 30,00€

Su tutti i prodotti la spedizione è
gratuita a partire da 30,00€

ASSISTENZA
CLIENTI

Hai domande sul tuo ordine
o sui nostri prodotti?
Non esitare a contattarci!

Prodotti Correlati