Garanzia 100%

Garanzia completa

Soddisfatto o rimborsato al 100%

La nostra garanzia è totale.

Perché? Perché sappiamo che ognuno di noi è diverso da un altro, completamente.

Infatti, quello che può essere utile per un paziente può non esserlo per un altro, nonostante l’esperienza e gli studi scientifici sulle piante utilizzate.

Proprio per questo, se non sei soddisfatto di un nostro prodotto o servizio, puoi richiedere il rimborso.

Le condizioni sono le seguenti

a) Potete richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla fine del trattamentoconsiderando l’inizio del trattamento dalla data di consegna e la corretta posologia indicata per ogni prodotto.

Ad esempio, nel caso in cui aveste acquistato 1 mese di trattamento è necessario attendere il trentesimo giorno dalla data di consegna prima di poter richiedere il rimborso, per poi chiederlo tra il trentesimo e il sessantesimo giorno dalla data di consegna; nel caso in cui aveste acquistato 3 mesi di trattamento è necessario attendere il novantesimo giorno dalla data di consegna prima di poter richiedere il rimborso, per poi chiederlo tra il novantesimo e il centoventesimo giorno dalla data di consegna.

Può essere richiesto il rimborso anche in caso di confezione integra/intatta entro un massimo di 30 giorni dalla data di consegna.

b) la richiesta di rimborsonel rispetto dei presupposti del precedente punto a) deve essere inviata alla mail spedizioni@meglionaturale.it che dovrà contenere quanto segue:

Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine;

Il numero di ordine;

La data dell’ordine;

L’attestazione di consegna dell’ordine;

I prodotti acquistati;

L’importo speso;

Recapiti (Riferimenti telefonici ed email)

Motivazione della richiesta

La modalità di pagamento che è stata utilizzata (Contrassegno, Paypal, Bonifico, Carta di Credito);

L’iban su cui effettuare il rimborso e il nome dell’intestatario dell’Iban (solo se la modalità di pagamento utilizzata è stato Pagamento alla consegna oppure Bonifico)

Nel caso di pagamento con Carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato sullo stesso circuito utilizzato per il pagamento.

Il rimborso è garantito solamente in caso di primo acquisto di una determinata formulazione: nel caso in cui un cliente voglia riacquistare un prodotto per cui ha già precedentemente richiesto il rimborso può farlo comprendendo che non verrà concesso un’ulteriore garanzia Soddisfatto e Rimborsato.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla richiesta solo dopo la verifica dei dati forniti, la conferma del pagamento effettuato, la riconsegna dei prodotti, con spedizione a carico del richiedente (sia nel caso di prodotti integri che di prodotti già aperti o vuoti), e il rispetto delle condizioni sopracitate.

Si procederà al rimborso per i prodotti integri dopo che i prodotti siano effettivamente pervenuti presso la nostra sede operativa al seguente indirizzo: MeglioNaturale srl Tuscany Lab
59021
Vaiano (Va) di Sofignano,1