Integratori naturali sicuri e utili
La contraffazione degli integratori alimentari in commercio è davvero una problematica importante: questo fenomeno è cresciuto enormemente negli ultimi anni con il boom degli acquisti online.
Considerando che a livello Europeo i controlli sui farmaci sono estremamente precisi e le normative sui medicinali molto stringenti, la maggior parte delle aziende si è “lanciata” nella produzione di integratori alimentari: adesso davvero tutti credono di essere in grado di formularli. Ma questo non è vero, e i motivi essenzialmente sono due: la malafede e la speranza di guadagnare facilmente e l’ignoranza in materia.


Scegli i nostri
integratori:
naturali,
sicuri e utili
Quindi, per qualità dei prodotti non si intende solo di usufruire di integratori “seri” e “veri”, ma anche di formulazioni precise, innovative, basate su studi scientifici verificati, in modo da poter essere certi della loro sicurezza; inoltre sempre più spesso si verificano interazioni e incompatibilità fra estratti di piante, farmaci assunti e determinati organi, come il fegato, l’intestino o la cistifellea.
Queste sono tutte informazioni che il professionista formulatore e produttore deve conoscere, perché il nostro obiettivo è offrire integratori naturali davvero sicuri e utili per il paziente.